lunedì 30 giugno 2008

Sarò mica ossessionato???

Da circa un mese parlo solo di iPhone 3G:

...in Italia costa troppo...
...in America costa poco ma non si può comprare...
...abbonamenti...
...penali per recessione dal contratto...
...aspettiamo l'11 giugno...
...qualcuno troverà il trucco...
...aggiornamenti...
...sbloccamenti...
...iTunes...
...sgami...
...eBay...
...è 3G...
...ecc...

io intanto cerco di vincerlo:

banner per la sponsorizzazione

...devo smeterla di sognare...

giovedì 19 giugno 2008

Thriller! di cosa ci dobbiamo spaventare?

Da un po' di tempo seguo il blog di Giò, un ragazzo che ha deciso di nn decidere e far decidere, tramite sondaggi, ai suoi lettori. In questo senso un esperimento divertente.

La cosa che veramente mi interessa è il meccanismo. Di base è come quando si ci si mette in gioco in una scommessa e poi la si perde: si fa qualcosa per il gusto di farla, la si guarda per il gusto di un sadismo mai cattivo.



L'ultimo esempio è questo video in cui il protagonista, mascherato per non perdere la faccia, esegue un'improbabile performance di Thriller di MJ.

Io non posso fare a meno di raccomandarlo!

Buona Visione

martedì 17 giugno 2008

Q.I.

Se faccio un test per capire a quanto ammonta il mio QI e riesco a barare facendo delle stupide modifiche al "banner premio" posso guadagnare i 30 punti che mi sono aggiunto?

IQ Test
Free-IQTest.net - IQ Test

lunedì 16 giugno 2008

"Nachos e salsa? Why nachos e salsa?"

Oggi leggo una notizia pazzesca su Repubblica.it

Per chi non vuole leggere l'articolo il succo è che hanno sparato per 6 ore un segnale in orbita con un video di patatine che ballano fatto in stopmotion. L'idea è quella di beccare un pianeta simile al nostro.

Il video è questo:



Va bene, è l'ennesima trovata di marketing (non mi piace dare dei giudizi su delle trovate poco innovative e banali), ma se per caso dovessero vederlo gli alieni che idea si farebbero di noi terresti??? ...penseranno che siamo degli imbecilli....

martedì 10 giugno 2008

Nostalgia di Windows? Solo per lavoro

Devo ammetterlo: forse l'unica cosa che mi manca di Windows sono le verdi colline del desktop. Non posso nascondere l'entusiasmo che mi ha colpito quando Marco mi ha passato questo link.

Se al mondo esiste qualche mac-user nostalgico del mitico Windows deve solo cliccare sulla foto e poi sull'user name che compare.

Read at Work! Un'interfaccia spettacolare per far finta di lavorare... e per fortuna ho un alibi di ferro: un mac con processore intel.