sabato 9 agosto 2008

Pamic #2 su YouTube?

Sono un po' di mesi che ho un dubbio pazzesco.

Premessa: YouTube ha alzato il limite di upload da 100Mb a 1Gb. Ovviamente ha dovuto inserire anche un tempo limite di durata del video (ovvero 10 minuti).

Ma questo lo sappiamo tutti.

Il mio problema: sono mesi che ho nel mio Disco rigido un video da 150Mb e dalla durata di 40 minuti e che, per un eccesso di senso civico e di educazione nn ho mai provato ad uploadare.
Leggendo di tanto in tanto il blog di Beppe Grillo, mi ritrovo davanti video caricati su youtube (come quelli di Travaglio) che superano tranquillamente questo limite.
"Perché lui, il paladino della civiltà, può farlo e io no?"

Così 2 giorni fa, che mi sentivo più sfacciato del solito, ho provato a metterlo su.



Me lo ha caricato ma nn ancora pubblicato.

Riuscirò a fare come l'utente staffgrillo?


NOTA al VIDEO - per coloro che dovessero essere interessati

Capisco che 40 minuti sono effettivamente troppi persino per la mia mamma quindi consiglio di vedere dal minuto 16:09 al minuto 25:21.

Questo video nasce da una collaborazione con Paolo, il mio amico di sempre. Sono 40 minuti di musica e immagini. Lui si è occupato della musica, io delle immagini. Per questioni di tempo e di impegni il progetto è fermo, ma tutti sappiamo che, prima o poi, ripartirà.

nel caso nn sia più potete vederlo anche su MySpace

Nessun commento: